libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Gucci. The Making of

Rizzoli

Traduzione di I. Katerinov e Archetti M.
Milano, 2011; ril., pp. 382, ill. b/n e col., tavv., cm 26x33.
(Varia Illustrati).

collana: Varia Illustrati

ISBN: 88-17-05222-1 - EAN13: 9788817052221

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Fotografia,Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.34 kg


La storia e lo stile Gucci raccontati attraverso testi e testimonianze d'autore e fotografie, molte delle quali inedite, tratte da riviste. Video e immagini dell'archivio storico. Pubblicato in contemporanea con l'apertura del nuovo museo Gucci di Firenze, questo libro è l'esclusiva e completa biografia per immagini di un'azienda conosciuta e apprezzata in tutto il mondo e un tributo eccezionale all'eredità e all'esclusività di un marchio icona dello stile italiano. Curato personalmente dal direttore creativo Frida Giannini, disegnato nella sua veste grafica da Arnell Group, e con i contributi di Stefano Tonchi, Katie Grand e di molti altri, questo poliedrico e articolato volume offre un'analisi completa delle origini e della storia dell'azienda, dei metodi artigianali di produzione e del gusto per l'innovazione, della ricorrenza e dell'evoluzione dei marchi, dei modelli e dei disegni, così come delle relazioni con l'alta società internazionale e con le star di Hollywood.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci

Interessato ai nostri libri?

Allora iscriviti alla nostra newsletter!
Sarai informato delle nostre novità, potrai comunque cancellarti quando desideri.

modulo di iscrizione