libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore

Raffaello Cortina Editore

Milano, 2005; br., pp. IX-142, cm 13x22.
(Individuo, Gruppo, Organizzazione).

collana: Individuo, Gruppo, Organizzazione

ISBN: 88-7078-958-6 - EAN13: 9788870789584

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.245 kg


Vengono analizzati gli aspetti psicologici della qualità: da un lato le procedure organizzative che concorrono a "creare qualità" (Total Quality Management), dall' altro la valutazione che il cliente dà della qualità in termini sia di prodotto sia di servizio (Customer Satisfaction). Per ottenere l'eccellenza non è sufficiente proporsi di fare qualità ma è necessario maturare culture organizzative che portino a "essere qualità".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.80

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci