libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo

EDRA LSWR SpA

Milano, 2015; br., pp. 312, ill., cm 24x19.
(Modelli di Business).

collana: Modelli di Business

ISBN: 88-6895-190-8 - EAN13: 9788868951900

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.74 kg


Da dove provengono le grandi idee innovative? Come fanno gli innovatori a individuare le opportunità che tutti gli altri sembrano mancare? Contrariamente a quanto si crede, l'innovazione non è un'arte mistica nascosta ai comuni mortali. "Le 4 lenti dell'innovazione" sfata completamente questo mito svelandoci che l'innovazione è sistematica, metodica e noi tutti possiamo raggiungerla. Chiedendo ai migliori innovatori mondiali - Steve Jobs, Richard Branson, Jeff Bezos e molti altri - come hanno fatto a cambiare le regole del gioco nei rispettivi settori, Rowan Gibson ha individuato quattro prospettive chiave che permetteranno al lettore di scoprire grandi opportunità per l'innovazione e la crescita: sfidare le ortodossie, cogliere le tendenze, ottenere il massimo dalle risorse, capire le esigenze dei clienti. Questo libro consegna le chiavi dell'innovazione ai lettori. Con un design a colori, esempi che stimolano la riflessione e strumenti come il modello 8-Step per costruire un'innovazione dirompente, "Le 4 lenti dell'innovazione" insegna a capire come si sviluppa il genio creativo e mostra come rendere l'innovazione radicale una realtà quotidiana nella propria organizzazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 34.90

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci