libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Distribuire Libri. Una Guida per i Piccoli Editori

Editrice Bibliografica

Milano, 1999; br., pp. 312, cm 17x24.
(I Mestieri del Libro. 15).

collana: I Mestieri del Libro

ISBN: 88-7075-515-0 - EAN13: 9788870755152

Soggetto: Archivistica, Bibliografia, Editoria

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.56 kg


Il volume offre un'analisi dettagliata della distribuzione dei libri in Italia, attraverso un esame delle diverse modalità di vendita. Dal confronto tra canali di vendita diretta (mailing, contrassegno, Internet, porta a porta) e vendita indiretta (librerie, edicole, supermercati, cartolibrerie, corrispondenza, fiere, librerie in rete, centri biblioteche) emergono i rispettivi vantaggi e svantaggi in base ai parametri di controllo del magazzino, diffusione, coordinamento, costi di gestione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci