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Venditore 4.0. Il Vademecum del Consulente Commerciale

ERGA

Genova, 2017; br., pp. 180, ill., cm 11x18,5.
(I Manuali).

collana: I Manuali

ISBN: 88-8163-974-2 - EAN13: 9788881639748

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.14 kg


Obiettivo di questo manuale è dimostrare che il mercato e le aziende hanno bisogno non di venditori ma di consulenti commerciali. Questo è il mestiere e la professione del futuro. Per vendere è necessario conoscere il prodotto/servizio, il mercato, le basi della psicologia e della comunicazione, le tecniche di negoziazione. Questo è il vademecum della vendita professionale, con figure, sintesi e livelli di lettura che favoriscono l'apprendimento. Un "tascabile", da tenere a portata di mano, risultato di esperienze "sulla strada" e docenze in aula. I contributi di Valeria Maione sull'approccio di genere nella vendita e di Emanuele Picogna sull'attività del network marketing nascono dalla consapevolezza che tali temi sono imprescindibili dall'evoluzione dell'odierna economia.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci