libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing

Cedam

Padova, 2019; br., pp. 634, ill., cm 16x24.

ISBN: 88-13-37031-8 - EAN13: 9788813370312

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 3.04 kg


L'approccio di questo libro e la sua struttura riflettono i tanti anni di esperienza di Giorgio Pellicelli nell'insegnamento e nella consulenza a imprese e istituzioni. Il tono è quello di una conversazione, gli argomenti trattati sono i più importanti nella materia e l'approccio è pratico. Il marketing usa casi di imprese e di situazioni - come Samsung Galaxy Note 7, Yoox - Net-à-Porter, birre artigianali (craft beer), AirBnb, Uber, Millenial - per mettere in evidenza il lato pratico del marketing e al tempo stesso illustrare i principi teorici che li governano. Nessun altro libro ha una gamma tanto ampia di casi e di riferimenti a paesi e settori. Questo approccio è adatto sia per chi segue corsi universitari specializzati in marketing, in particolare corsi MBA, sia per chi deve decidere in un'impresa e vuole essere aggiornato sui più recenti sviluppi del marketing e su quanto fanno le imprese di maggiore successo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 45.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci