libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Formula 1 2009-2010. Analisi tecnica

Nada

Vimodrone, 2010; br., pp. 120, ill., cm 24,5x27.
(Tecnica Auto e Moto).

collana: Tecnica Auto e Moto

ISBN: 88-7911-509-X - EAN13: 9788879115094

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.64 kg


Le rivoluzionarie modifiche apportate dalla Federazione al regolamento sportivo in vista del Campionato del mondo di Formula 1 2009 hanno avuto pesanti ripercussioni sull'andamento del Mondiale stesso. I team che solo nella passata stagione si erano rivelati indiscussi protagonisti, si pensi soprattutto a Ferrari e McLaren, hanno dovuto fronteggiare nuove forze in campo. Prima fra tutte la Brawn, nata sulle ceneri della Honda, che già al suo primo anno effettivo in Formula 1 è riuscita ad aggiudicarsi il titolo con l'inglese Jenson Button. Risultati non meno importanti sono stati ottenuti dalla Red Bull e dalla Toro Rosso. Un Campionato anomalo ma per questo non meno intenso, come sempre raccontato dall'esperto Giorgio Piola, che analizza le varie fasi di sviluppo condotte dai diversi team durante la stagione 2009. Come di consueto, il testo è completato da un'ampia sezione dedicata alle monoposto protagoniste della stagione 2010.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci