libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Professione Marketing Manager

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2024; br., pp. XVI-244, cm 15x23.

ISBN: 88-360-1093-8 - EAN13: 9788836010936

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


Come disegnare un piano di marketing? Quali indicatori di performance misurare? Come costruire una campagna di comunicazione? Il volume risponde a queste e a molte altre domande. Intraprendere e perseguire la carriera del Marketing Manager ai tempi del digitale è una sfida complessa. Il CMO, Chief Marketing Officer, si occupa infatti di tutte le leve atte a portare a mercato un prodotto o un servizio. Condensando gli anni di esperienza a fianco dei più importanti Marketing Manager d'Italia e il lavoro in agenzia e accademia, l'autore traccia un percorso per tutti i Marketing Manager di domani. Il percorso si snoda attorno due asset fondamentali: un framework di lavoro originale, che guida l'approccio di metodo, e l'insieme di casi e contributi di insider del settore. Dal branding ai KPI, dal Messy Middle all'ottimizzazione dei progetti web, il libro fornisce una guida completa al marketing management moderno e omnicanale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 25.55
€ 26.90 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci