libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

L'ambiente come vantaggio competitivo. Un'opportunità per le imprese

Etas

Milano, 1997; br., pp. 192, ill., cm 17x24.
(Management).

collana: Management

ISBN: 88-453-0852-9 - EAN13: 9788845308529

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.32 kg


Come conciliare profitto e sostenibilità? E' possibile che per le imprese l'ambiente possa essere un'opportunità? E' possibile che il rispetto dell'ambiente si trasformi in una fonte di vantaggio competitivo? Il libro risponde con un percorso in due parti. Nella prima, attraverso studi di casi, si presentano le principali strategie e i piani operativi adottati in campo ambientale da alcune imprese a base multinazionale che negli ultimi anni si sono distinte per una particolare attenzione alla questione ambientale. Nella seconda parte si analizzano i tre principali problemi, di tipo generale: il confronto di differenti programmi ambientali, la predisposizione del sistema di gestione ambientale e il reporting ambientale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci