libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Business marketing. La gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business

Il Sole 24 Ore Management

Milano, 1998; br., pp. 190.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-7187-863-9 - EAN13: 9788871878638

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.91 kg


Una guida alla gestione e pianificazione del business marketing, dedicata quindi alle aziende che producono beni e servizi destinati non al mercato dei consumatori finali, ma ad altre aziende. Caratterizzata da un'impostazione prettamente operativa, presenta strumenti e procedure di analisi e valutazione della clientela, della concorrenza, del portafoglio prodotti e delle nuove opportunità sul mercato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci