libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La determinazione del valore d'azienda. Le aziende tradizionali e le società quotate della old e della new economy

Franco Angeli

Milano, 2000; br., pp. 160.
(Soldi. 14).

collana: Soldi

ISBN: 88-464-2451-4 - EAN13: 9788846424518

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg


Il volume interessa l'imprenditore che ha posto gli occhi su un'azienda concorrente per fruire dei vantaggi sinergici derivanti dalla fusione e chi si accinge ad entrare in Borsa per amministrare personalmente le proprie sostanze. Gli eccessi e le follie della Borsa stanno ora complicando il quadro con la comparsa dei titoli tecnologici, cha hanno raggiunto prezzi stratosferici pur riguardando società che, nella maggior parte dei casi, hanno assets irrilevanti e spesso hanno maturato solo perdite. Qual è il senso concreto di un "valore" che si basa sui multipli del fatturato, sui numeri a sei zeri di clienti e abbonati, sui milioni di pagine web visitate...

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci