libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Collaborazione e apprendimento nei processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche

Editoriale Scientifica

Napoli, 2018; br., pp. 282.
(Punto Org. 38).

collana: Punto Org

ISBN: 88-9391-265-1 - EAN13: 9788893912655

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.35 kg


Questo libro studia due aspetti fondamentali del processo di co-creazione di valore: la collaborazione e l'apprendimento. Questo libro sottolinea come difficilmente c'è collaborazione senza apprendimento. E viceversa. Questo libro individua nel dialogo, nell'accesso alle risorse, nell'assunzione di responsabilità e nella trasparenza i pilastri fondamentali del processo di collaborazione. Questo libro evidenzia come il processo di apprendimento, per essere efficace, debba contemplare oltre che l'acquisizione e l'assimilazione di capacità e competenze, anche la trasformazione in progetti di cambiamento. Questo libro considera il rapporto tra organizzazioni di gestione delle destinazioni turistiche (DMO) e gli attori delle destinazioni stesse. Alla stregua del rapporto che le imprese devono avere con i propri clienti. Se ne consiglia la lettura a quanti credono che l'azione manageriale non sia la banale applicazione di ricette ma un complesso e delicato fenomeno su conoscenze e capacità umane e professionali. Prefazione di Maria Rosaria Napolitano e postfazione di Barbara Argiolas.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.00 -5%
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci