libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Costruire la fedeltà del cliente

McGraw-Hill

Traduzione di Montani C.
Milano, 1998; br., pp. 109, ill.
(Business No Problem).

collana: Business No Problem

ISBN: 88-386-3623-0 - EAN13: 9788838636233

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.52 kg


I risultati della ricerca dimostrano che acquisire un nuovo cliente è cinque volte più costoso che non mantenere un cliente già esistente. Pertanto, per le aziende è di fondamentale importanza capire come fidelizzare il cliente. Questa guida fornisce tecniche e consigli per offrire ai vostri clienti un servizio superiore e vi insegnerà a costruire con loro un rapporto di fiducia duraturo. Inoltre spiega come conquistare nuovi clienti senza perdere o rinunciare a quelli ormai acquisiti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci