libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Creatività e innovazione di prodotto

Etas - RCS Libri

A cura di Busacca B. e Cillo P.
Milano, 2003; br., pp. 282, ill., cm 16x24.
(Management).

collana: Management

ISBN: 88-453-1187-2 - EAN13: 9788845311871

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.368 kg


Come generare nuove idee per lo sviluppo di innovazioni di prodotto e di marketing? I due autori affrontano l'argomento proponendo un nuovo approccio che potrà essere applicato dalle aziende che vogliano realmente migliorare i propri processi creativi, finalizzati in particolare alla progettazione di nuovi prodotti. Nell'attività infatti di product development si verificano oggettivamente determinati elementi di "regolarità": "creativity template", ovvero modelli della creatività, che possono essere standardizzati.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci