libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Contratti commerciali. Con CD-ROM

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2010; br., pp. XXIII-671, cm 17x24.
(I Formulari di Guida al Diritto).

collana: I Formulari di Guida al Diritto

ISBN: 88-324-7754-8 - EAN13: 9788832477542

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.88 kg


Le formule riportate nel volume e nel CD riproducono tutti i modelli contrattuali di interesse commerciale (da quelli classici a quelli atipici). Ogni formula è arricchita da un agile apparato iconografico che ne illustra la funzione, i soggetti interessati, i richiami normativi, i riferimenti giurisprudenziali e le formule collegate. La seconda edizione del volume, aggiornata alle nuove disposizioni sulla mediazione (D.Lgs. 4 marzo 2010, n. 28), è così costruita sulle specifiche esigenze del professionista che deve redigere accordi negoziali in genere, con un particolare riguardo alla sfaccettata realtà aziendale. Le formule sono ordinate progressivamente e suddivise in sezioni dedicate alle diverse tipologie contrattuali. Il fine che si propone l'opera è quello di porsi come pratico ausilio, cui attingere al momento di predisporre contratti di rilevante interesse commerciale ed economico per le parti. Il Cd-Rom allegato al volume, riportando integralmente tutte le oltre 180 formule indicate nel sommario, ne permette la compilazione personalizzata per la formazione di un proprio archivio.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci