libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Nuovi modelli di gestione dell'impresa

Edizioni Carocci

Roma, 2009; br., pp. 439, cm 15,5x22,5.
(Studi Economici e Sociali Carocci. 44).

collana: Studi Economici e Sociali Carocci

ISBN: 88-430-5021-4 - EAN13: 9788843050215

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.608 kg


Con la diffusione delle tecnologie dell'informazione della comunicazione e l'intensificarsi della competizione globale, molte imprese hanno attivato intensi scambi di conoscenze, dando vita a strutture organizzative a rete, estese a livello internazionale. Queste stanno modificando sia la natura della grande impresa sia quella dei distretti tradizionali di piccole e medie aziende. Il volume esamina i modelli, le soluzioni e gli strumenti usati per governare le singole relazioni e coordinare i network alla luce degli scambi di conoscenza necessari per il loro funzionamento, illustrando i modelli emergenti di impresa sia attraverso una riflessione teorica sia attraverso l'individuazione di criteri di governo utili per gli operatori.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 40.47
€ 42.60 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci