libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'azienda: trasformare l'essere in divenire

McGraw-Hill

Traduzione di G. Cherubini.
Milano, 1997; br., pp. 338, ill.
(Trade).

collana: Trade

ISBN: 88-386-3607-9 - EAN13: 9788838636073

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.62 kg


La trasformazione aziendale è una delle principali sfide che i manager sono chiamati a raccogliere. La metodologia proposta dagli autori prende le mosse da una prospettiva nuova: l'azienda non è intesa come struttura rigida ma come organismo vivente in continua evoluzione. La trasformazione aziendale diventa quindi una riprogettazione dell'architettura genetica ottenuta su quattro versanti: la 'riconfigurazione', la modifica del concetto che l'azienda ha di sé e dei suoi obiettivi, la 'ristrutturazione', la costruzione di un nuovo modello per raggiungere un maggior livello competitivo, la 'rivitalizzazione', il fattore di vera trasformazione, il 'rinnovamento', la ridistribuzione di compiti e obiettivi che permette all'azienda di rigenerarsi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci