libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Edonismo e comportamento di acquisto. L'influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 192, cm 16x23.
(Economia - Ricerche. 341).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-6158-4 - EAN13: 9788846461582

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


La comprensione del comportamento di acquisto del consumatore rappresenta una tematica particolarmente rilevante per lo studioso di marketing così come per l'operatore di impresa interessato ad approfondire le modalità di decisione dell'individuo. Capire la molteplicità delle pratiche di consumo e comprendere la complessità e la ricchezza dei processi che influenzano le scelte di acquisto del consumatore rappresenta, quindi, una grande sfida per il marketing. In questa direzione, si orienta anche il presente lavoro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci