libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Nike. Better is temporary

L'Ippocampo

Milano, 2022; ril., pp. 320, ill., cm 23x31.

ISBN: 88-6722-675-4 - EAN13: 9788867226757

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Da più di mezzo secolo Nike sfida apertamente la tradizione e le convenzioni, spingendosi sempre oltre nell'innovazione e nel design sportivo. "Nike: Better is Temporary" ricostruisce questa costante ricerca e descrive la filosofia che ha capovolto le sorti dell'azienda, trasformando una piccola realtà visionaria nel primo marchio di sneakers e sportswear del mondo. Passando in rassegna le sue storiche innovazioni, ma anche i prototipi inediti e gli aneddoti più curiosi, questo viaggio racconta la vocazione di Nike a perfezionarsi e ad «ascoltare la voce dell'atleta». Sam Grawe esamina in tutti i suoi aspetti l'ethos di Nike, fatto di performance, lavoro di squadra, design inclusivo e sostenibilità. La veste grafica del volume strizza l'occhio al contenuto, con una copertina serigrafata in giallo Volt e rosa Hyperpunch, due colori brevettati da Nike, sovrapposti in trasparenza a un'immagine retinata del maratoneta campione del mondo Eliud Kipchoge. La rilegatura a vista, protetta da una sovraccoperta trasparente, rivela sulle segnature le cromie iconiche del marchio.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 75.90
€ 79.90 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci