libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Newspapers vs social media: who grabs the investors' attention?

Eurilink

Roma, 2019; br., pp. 112.
(Studi di Management, Finanza e Fiscalità d'Impresa).

collana: Studi di Management, Finanza e Fiscalità d'Impresa

ISBN: 88-85622-62-3 - EAN13: 9788885622623

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.54 kg


Il lavoro si pone l'obiettivo di indagare i media considerati non solo come broker di informazioni, responsabili della produzione e circolazione delle notizie nei mercati finanziari, ma soprattutto come protagonisti capaci di contribuire ad influenzare i comportamenti degli investitori.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.10
€ 18.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci