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CRM. Customer Relationship Management. La tecnologia aiuta a migliorare e rafforzare la relazione con i clienti

Apogeo

A cura di Signori P.
Traduzione di Oberto M.
Milano, 2002; br., pp. XVI-366.
(Business Professional).

collana: Business Professional

ISBN: 88-7303-841-7 - EAN13: 9788873038412

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Acquisire un nuovo cliente è più costoso che mantenerne uno già attivo: una constatazione valida per qualsiasi tipo di azienda e in qualunque settore di attività. La relazione con il cliente va seguita con cura, cementata in tutti i modi possibili: è una regola ancora più importante per le imprese che utilizzano Internet per fare marketing, commercio elettronico, assistenza. Questo libro ha come tema il CRM (Customer Relationship Management), l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente reso possibile dalle nuove tecnologie informatiche, ne spiega i concetti di fondo, le applicazioni, i vantaggi e ne indica le aree più promettenti e le trappole da evitare.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci