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Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 192.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 292).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 292).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-5926-1 - EAN13: 9788846459268

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.334 kg


A fronte di una presenza spesso solida sul mercato, la piccola e media impresa vive di una profonda "sottoesposizione" d'immagine, dovuta alla scarsa capacità - più culturale che economica - di utilizzare i servizi più innovativi e qualificati nei settori del marketing, del design, della comunicazione, come pure dei nuovi media ed in particolare della rete. Le agenzie pubblicitarie, gli studi di design, i professionisti della comunicazione devono adattare i loro approcci metodologici al continuo mutare delle imprese. Questo libro vuole essere uno strumento utile che aiuta a risolvere qualche dubbio, a capire qualche passaggio solo apparentemente incomprensibile.

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