libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

prezzo di copertina: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Costo totale: € 33.00 € 85.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; br., pp. 94, 8 ill. b/n, cm 12,5x19,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, 24 marzo - 4 novembre 2018.
Roma, 2018; br., pp. 96, ill. col., cm 21,5x21,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, 8 aprile - 1 novembre 2017.
A cura di Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; br., pp. 94, ill. b/n, cm 16x23.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

chiudi

Web 2.0. Guida al nuovo fenomeno della rete

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2007; br., pp. X-150, cm 17x24.
(Internet e Web Design).

collana: Internet e Web Design

ISBN: 88-203-3985-4 - EAN13: 9788820339852

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


Il Web 2.0 è il nuovo rivoluzionario fenomeno culturale e tecnologico che interessa la rete e che si manifesta con diverse modalità: i Blog, la partecipazione in rete, il Social Network, YouTube, MySpace, Google, i MashUp ecc. Il libro rappresenta una guida per tutti, una sintesi divulgativa, organizzata, completa che sarà utile a chi vuole capire tutti i diversi aspetti di tale evoluzione. Attraverso la spiegazione di cosa sia il Web 2.0 e quale sia l'origine ed i motivi del successo, tanto del termine quanto del fenomeno, si identificano i principali componenti d'innovazione in rete: tecnologia, esperienza utente, open culture, social network, partecipazione collettiva e persone. Ognuno di questi elementi viene sviluppato ed analizzato classificando, in uno schema di riferimento, tutte le più attuali tematiche del web: dai Blog a Wikipedia ed oltre. Vengono poi tratteggiate le caratteristiche distintive che qualificano ciò che è Web 2.0 o meno, per poi analizzare in modo approfondito la rivoluzione, l'evoluzione e la trasformazione in atto tenendo conto dei relativi rischi e limiti. Con un tono semplice e con esempi pratici vengono spiegati i diversi elementi e concetti alla base del Web 2.0 in una visione globale d'insieme bilanciando le componenti tecnologiche con quelle culturali e di mercato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci

Interessato ai nostri libri?

Allora iscriviti alla nostra newsletter!
Sarai informato delle nostre novità, potrai comunque cancellarti quando desideri.

modulo di iscrizione