libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Web Marketing & New Media. Guida al commercio elettronico e ai nuovi mezzi di comunicazione per l'imprenditore artigiano

Editrice GTC

Udine, 2001; br., pp. 110, ill.
(Ergonomia e Comunicazione).

collana: Ergonomia e Comunicazione

ISBN: 88-900567-9-7 - EAN13: 9788890056796

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.53 kg


Lo scopo di questo libro è quello di fornire una guida sull'utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione al fine di motivarne un profiquo impiego da parte degli imprenditori artigiani. Internet non dovrà più essere visto come la panacea di tutti i problemi commerciali, ma come uno dei vari mezzi di comunicazione con i quali si possono gestire i clienti. L'importante è avvalersi del suo linguaggio globale nell'ottica di una maggiore visibilità aziendale. Le tematiche trattate sono: Il nuovo lavoro autonomo nel terzo millennio; Il marketing e i New Media; Come funziona il PC; Cos'è Internet; Cosa sono le reti private virtuali; Come agisce la posta elettronica; Come si organizza un sito Internet; Il marketing su Web; La terza generazione dei telefonini.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci