Per la pubblicità del sapere. I bibliotecari, i ricercatori, gli editori e il controllo dell'editoria scientifica
Guédon Jean-Claude
Edizioni Plus
Traduzione di Casalini B., Di Donato F. e Pievatolo M. C.
Pisa, 2004; br., pp. 104, cm 15x21.
(Methexis. 5).
collana: Methexis
ISBN: 88-8492-248-8 - EAN13: 9788884922489
Soggetto: Archivistica, Bibliografia, Editoria,Saggi (Arte o Architettura)
Periodo: 1960- Contemporaneo
Luoghi: Nessun Luogo
Testo in:
Peso: 0.2 kg
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi