libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La lingua del fundraising. Orientarsi nel labirinto della comunicazione e trovare la migliore via possibile

Philanthropy

Forlì, 2012; br., pp. 105.
(Smart Fundraising).

collana: Smart Fundraising

ISBN: 88-95039-29-7 - EAN13: 9788895039299

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.5 kg


Nel labirinto della comunicazione per il fundraising le organizzazioni nonprofit hanno bisogno di trovare una via d'uscita. Ma anche di sviluppare una propria lingua, che sia unica e distintiva. È necessario, quindi, orientarsi e capire meglio i meccanismi della comunicazione persuasiva, ma anche ottenere il meglio dai comunicatori e dalle agenzie di pubblicità, comprendendo le loro logiche e aiutandoli a capire quelle del nonprofit.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci