Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale
Guidotti Enrico
Franco Angeli
Milano, 2003; br., pp. 160.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 124).
(Formazione permanente-Problemi d'oggi).
collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi
ISBN: 88-204-8711-X - EAN13: 9788820487119
Testo in:
Peso: 0.26 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]