libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come lanciare un nuovo prodotto. L'arte e la scienza di vincere con la creatività

Sperling & Kupfer

Traduzione di Lotti E.
Milano, 1993; br., pp. 248.
(Le Basi del Management).

collana: Le Basi del Management

ISBN: 88-200-1521-8 - EAN13: 9788820015213

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.19 kg


Raccontando la storia di prodotti che hanno avuto successo e altri che hanno fatto fallimento, l'autore analizza tutti i complessi problemi di marketing relativi all'introduzione di nuovi prodotti sul mercato. Un testo articolato e ricco di esempi concreti e storie vere su tutte le problematiche legate alla creazione di un nuovo prodotto. di strano perchè l'autore di queste storielle era il popolo senza nome.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci