libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Alla conquista del futuro : le nuove strategie per vincere la competizione economica e creare i mercati di domani

Il Sole 24 Ore Management

Milano, 1999; br., pp. 384.

ISBN: 88-7187-957-0 - EAN13: 9788871879574

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.84 kg


Il libro, che si presenta come il primo libro di riflessione strategica sul futuro, inizia con dieci domande provocatorie sulla situazione attuale per comprendere in anticipo le possibilità future: infatti, dopo gli anni della ristrutturazione, del ripensamento dei processi, del taglio dei costi, gli autori conducono il lettore ad affrontare questo scorcio di fine secolo, costruendo piuttosto che tagliando, come commenta Marco Tronchetti Provera nella presentazione. E il primo passo per una costruzione vera e propria deriva da un ripensamento dell'organizzazione , della strategia e del marketing in una prospettiva di competizione futura globale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci