libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Internet e la legge

McGraw-Hill

A cura di Ciacci G.
Milano, 1997; br., pp. 397, ill.
(Trade).

collana: Trade

ISBN: 88-386-3603-6 - EAN13: 9788838636035

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.91 kg


Il libro documenta le implicazioni legali connesse all'utilizzo professionale e commerciale di Internet. Per sviluppare strategie che prevedono l'utilizzo di Internet, l'azienda deve porsi domande sulla sicurezza, sui rischi e sulle garanzie. Quali rischi corre un'azienda creando un proprio server? Quali sono le implicazioni legate alla pubblicità e al marketing su Internet? Quali sono i limiti, e le garanzie, della libertà di espressione? Quali opere su Internet rientrano sotto la tutela del diritto d'autore? Pirateria, sabotaggi e virus: quali le difese da implementare? A queste e ad altre questioni il libro offre risposte oltre a dare informazioni su iniziative e organismi legati agli aspetti giuridici e legali di Internet.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci