libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fuori dal coro. Il valore della diversità

Pearson Education Italia

Milano, 2007; br., pp. XII-259, cm 17x24.
(FT. Prentice Hall).

collana: FT. Prentice Hall

ISBN: 88-7192-387-1 - EAN13: 9788871923871

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


I prodotti sono diventati tra loro indistinguibili, i servizi vengono imitati e le tradizionali barriere all'entrata stanno crollando. Per mantenere il vantaggio competitivo in un'economia "fotocopia" occorre distinguersi dalla massa e percorrere strade nuove. Questo libro insegnerà come fare. L'autore spiega come conquistare i clienti andando oltre il concetto di "satisfaction", illustra come portare l'innovazione anche nelle aree più stagnanti del proprio business. Harari inizia con l'identificare i dieci errori più comuni che non consentono alle aziende di avanzare sulla strada del successo. Introduce quindi sei strategie in grado di portare la propria azienda dove le altre non potranno seguirla.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci