libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il piano di marketing. Obiettivi, attività, performance

Pearson Education Italia

Milano, 2005; br., pp. XI-190, cm 17x24.
(FT. Prentice Hall).

collana: FT. Prentice Hall

ISBN: 88-7192-263-8 - EAN13: 9788871922638

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.35 kg


La pianificazione delle attività di marketing è un fattore cruciale per il successo di qualunque impresa, in qualunque settore e mercato. Questo testo è la dimostrazione che la strada che porta dalla teoria alle applicazioni concrete non è sempre un percorso accidentato. Un prontuario di grande efficacia che sarà di notevole supporto e tutti coloro che devono redigere un piano di marketing e anche per chi dovrà valutarlo e approvarne il finanziamento.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci