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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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La dottrina delle categorie e del significato in Duns Scoto

Mimesis Edizioni

A cura di D'Angelo A.
Sesto San Giovanni, 2015; br., pp. 260, ill., cm 14x21.
(Volti. 94).

collana: Volti

ISBN: 88-575-3061-2 - EAN13: 9788857530611

Periodo: 1000-1400 (XII-XIV) Medioevo,1400-1800 (XV-XVIII) Rinascimento

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.405 kg


Discussa nel luglio 1915, sotto la direzione di Heinrich Rickert, e pubblicata nel 1916, la tesi di abilitazione di Martin Heidegger rappresenta una efficace sintesi storico-filosofica e teoretica fra gli interessi del giovane studioso per la tradizione aristotelico-scolastica e la filosofia a lui contemporanea. La scelta di scrivere su Duns Scoto (e sullo Pseudo-Duns Scoto), senza dubbio originale, risulta tuttavia coerente con alcune tendenze della filosofia tedesca inizio del ventesimo secolo, entro le quali il nostro autore si colloca.

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