libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il servizio di qualità

Pearson Education Italia

Milano, 2006; br., pp. IV-121, cm 14x21.

ISBN: 88-7192-323-5 - EAN13: 9788871923239

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.16 kg


In questo libro, Michael Heppell mostra come fornire un servizio eccellente sia come singoli sia come aziende, limitando al mimino le spese. Questo libro intende consigliare su come rendere clienti e colleghi più soddisfatti sempre più spesso; come raggiungere risultati eccezionali che spianino la strada alla propria carriera; conquistare più clienti senza spendere una fortuna.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.00
€ 15.00 -20%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci