libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Produzione e strategia. La gestione strategica della funzione produttiva. Come affrontare e vincere le nuove sfide del mercato

Franco Angeli

Milano, 1994; br., pp. 280, ill.
(Azienda Moderna. 224).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-204-8361-0 - EAN13: 9788820483616

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.34 kg


Il rapido cambiamento dei mercati, l'innovazione tecnologica, la mondializzazione dell'economia hanno radicalmente cambiato le strategie aziendali nel campo degli investimenti industriali e della produzione. Il concetto di gestione della produzione si è profondamente modificato: da attività di routine volta ad assicurare gli obiettivi giornalieri di produttività, ad attività multidimensionale. In questo libro l'autore vuole illustrare tutte le possibilità e le alternative oggi a disposizione di una moderna funzione di direzione della produzione: dagli effetti delle decisioni di marketing e finanziarie nei confronti delle strutture produttive, alla determinazione dei criteri di concorrenzialità, ai risvolti contabili.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci