libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Hippocratis Coi Medicorum Omnium Facile Principis Opera Quibus Addidimus CommentariaIoan Marinelli. Eruditissimo et excellentissimo Antonio lezerino

Rilegatura in pergamena originale, frontespizio in rosso e nero con un incisione. L'opera è composta di due parti in un unico tomo.
Venezia, 1679; ril., pp. 356, cm 23x33.

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.38 kg


Ippocrate Conosciuto come il padre della medicina, Ippocrate era un medico greco del IV secolo aC. È riconosciuto per i suoi contributi duraturi nel campo medico stabilendolo come uno studio scientifico e non solo come una filosofia. Uno dei suoi libri più importanti era Aforismi in cui Ippocrate scriveva brevi principi proverbiali su salute e medicina. Ha discusso i segreti della longevità, l'importanza di una dieta sana, una quantità adeguata di sonno, cure per la pleurite, polmonite, malinconia, vertigini, dissenteria, epilessia, tosse e quale stagione è più probabile che si verifichi ogni malattia. Questa rara edizione seicentesca delle opere di Ippocrate contiene il commento di Giovanni Marinelli, un medico modesto noto solo per questo commento.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 640.00
€ 800.00 -20%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci