libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategie competitive nell'industria del software. I segreti delle aziende di successo

Etas

Traduzione di Metitieri F.
Milano, 2000; br., pp. 314, cm 14x22.
(Management).

collana: Management

ISBN: 88-453-1022-1 - EAN13: 9788845310225

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.319 kg


Questo libro rivela al lettore gli insegnamenti delle aziende di successo, dando una valida risposta agli interrogativi dei manager di fronte alle nuove sfide imprenditoriali. Il volume, infatti, fornisce una visione complessiva dei requisiti e delle condizioni che determinano la qualità sia dei prodotti sia dei servizi offerti dall'industria del software. Secondo gli autori il vero segreto del successo si trova nei 'dettagli': la capacità di operare la scelta giusta in un'ampia gamma di possibili decisioni manageriali, al fine di bilanciare le azioni giuste al tempo giusto con situazioni di mercato soggette a cambiamenti sempre più rapidi e imprevedibili.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci