libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Progettare emozioni

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Traduzione di Vetta L.
Milano, 2023; br., pp. XXIV-264, cm 15,5x23.

ISBN: 88-360-1150-0 - EAN13: 9788836011506

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.47 kg


In Progettare emozioni, Hoffman condivide le lezioni e le storie sul potere della creatività tratte dalla sua quasi trentennale esperienza in Nike. Una celebrazione dell'ingegnosità e una chiamata alle armi per chi si occupa di brand building per riscoprire quell'elemento umano che crea legami con i consumatori. Progettare emozioni è una guida per liberare l'ispirazione all'interno di un brand e per costruire connessioni emotive più forti con i consumatori, seguendo tre principi essenziali: la creatività è uno sport di squadra; provate a essere ricordati; lasciate un'eredità, e non solo un ricordo. Durante i suoi anni in Nike - da stagista a CMO - Hoffman ha guidato team che hanno plasmato ed espresso la voce del brand e l'identità di Nike attraverso storytelling ed esperienze proposte ai consumatori. Ogni storia era distinta dalle altre, ma il risultato era sempre lo stesso: un forte legame emotivo tra prodotti e persone. Questo è, letteralmente, progettare emozioni. Attraverso storie affascinanti sulle più famose campagne Nike, Hoffman condivide filosofia e princìpi per creare un brand performante che possa risuonare nelle persone sprigionandone la creatività.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 23.65
€ 24.90 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci