libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Napoli brand. Il valore aggiunto del territorio per l'identità nazionale

Ad Est dell'Equatore

Pollena Trocchia, 2013; br., pp. 132, cm 13x20.
(Extras. 15).

collana: Extras

ISBN: 88-95797-48-5 - EAN13: 9788895797489

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.16 kg


Una grande azienda napoletana. Un ricercatore di marketing. Un grande problema da risolvere: se considerare Napoli un valore o un disvalore per l'impresa. Per capire in che misura il territorio può essere una risorsa proficua per la mission aziendale. 7 settimane di indagini di mercato, analisi semantica e semiotica di 40 brand, lo studio di oltre 100 campagne pubblicitarie, i focus group sul consumer a Napoli, Padova e Milano, interviste in profondità ai manager. Sono gli ingredienti di "Napoli brand", diario di un analista alle prese con questioni di identità aziendale. Un utile strumento di lavoro, per riflettere su metodi e tecniche di ricerca, attraverso il vissuto professionale e il racconto delle esperienze maturate sul campo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci