libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per sviluppare al meglio il proprio lavoro e

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 128, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 280).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 280).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-5061-2 - EAN13: 9788846450616

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.248 kg


Il mercato delle aziende che vendono prodotti e servizi ad altre imprese viene spesso sottovalutato dai consulenti di comunicazione. Eppure, date le sue grandi dimensioni, esso offre molte possibilità di lavoro. Questo libro si rivolge ai professionisti della comunicazione, in particolare ai free-lance, proponendo loro un metodo per organizzarsi ed avvicinare questo mercato in modo autonomo senza dipendere dalle società di consulenza. Offre consigli su quali servizi proporre, come e quando proporli, come sviluppare al meglio il proprio lavoro; condensa inoltre le più utili tecniche operative che un consulente di comunicazione deve mettere in atto per trovare nuovi clienti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci