libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

A cura di Conti L.
Milano, 2020; br., pp. XII-148, cm 15x21.
(For Dummies).

collana: For Dummies

ISBN: 88-203-9793-5 - EAN13: 9788820397937

Soggetto: DigitalArt,Fotografia

Extra: New Media

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.37 kg


Scopri le regole dell'influencer marketing. Vuoi diventare famoso online o lanciare il tuo brand su Instagram, ma stai ancora muovendo i primi passi? Questa è la guida che fa per te. Con "Instagram marketing For Dummies" scoprirai come funziona davvero la piattaforma e quali sono le parti che la compongono; conoscerai le attività che puoi svolgere e tutte le ultime novità del social network. Con consigli semplici e chiari su come e cosa comunicare, e case history di successo da cui prendere spunto per sviluppare una strategia di marketing efficace.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci