libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Venditore sponsor del cliente

Lampi di Stampa

Cologno Monzese, 2020; br., pp. 264, cm 15x21.
(TiPubblica).

collana: TiPubblica

ISBN: 88-488-2167-7 - EAN13: 9788848821674

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.27 kg


La vendita è costruzione collettiva in cui il nostro cliente è partner. La lotta per la vittoria del venditore non comporta firma del contratto o potere sul cliente, ma fine dell'alleanza. Il risultato desiderato è la collaborazione ripetuta nel tempo: così saremo venditori capaci e professionali. Non l'affanno di cercare sempre nuovi clienti, perché ogni volta lasciamo lo scontento dietro di noi. Il venditore si fa carico del cliente, è suo sponsor. Riflessioni utili, spunti operativi da impiegare subito, adattandoli alla propria situazione, per chi è curioso di apprendere; perché siamo tutti clienti di qualcuno e fornitori di qualcosa, allo stesso tempo, in qualsiasi ambito. Per venditori esperti e per chi inizia ora questa complessa e affascinante professione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.10

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci