Dal marchio alla brand image
Iliprandi Giancarlo. Pavesi Jacopo. Lorenzi Giorgio
Lupetti
Milano, 2005; br., pp. 160, ill. b/n e col., cm 15,5x23,5.
(Grammatica del Comunicare. 4).
collana: Grammatica del Comunicare
ISBN: 88-8391-135-0 - EAN13: 9788883911354
Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Design,Saggi (Arte o Architettura)
Testo in:
Peso: 0.281 kg
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi