libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Intimità fredde. Le emozioni nella società dei consumi

Giangiacomo Feltrinelli Editore

Traduzione di Dornetti E.
Milano, 2007; br., pp. 174, cm 14x22.
(Campi del Sapere).

collana: Campi del Sapere

ISBN: 88-07-10419-9 - EAN13: 9788807104190

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


"Intimità fredde" raccoglie tre conferenze sul rapporto tra economia, società, emozioni. Nella prima e nella seconda conferenza, Illouz delinea il significato, l'uso e gli effetti del progressivo affermarsi della cultura delle emozioni e del suo ruolo nel ridefinire le relazioni d'intimità nella cultura popolare, nell'ambiente di lavoro, nella famiglia e nelle relazioni amorose. La terza conferenza è la più originale: il processo di trasformazione dell'identità personale viene studiato in una delle sue espressioni più recenti, quella della tecnologia di Internet.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci