libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Il reporting direzionale nelle imprese della grande distribuzione grocery

Giappichelli Editori

Torino, 2004; br., pp. IX-211, cm 17x23,5.
(Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche. 3).

collana: Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche

ISBN: 88-348-4673-7 - EAN13: 9788834846735

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.46 kg


Di fronte ad un ambiente economico-sociale dinamico, le imprese della grande distribuzione grocery si trovano oggi al centro di fenomeni estremamente pervasivi quali l'internazionalizzazione, la focalizzazione sui processi, l'orientamento al cambiamento, l'attenzione al cliente, l'importanza delle risorse intangibili, la tutela dell'ambiente. Il top management di tali aziende ha bisogno, conseguentemente, di nuovi strumenti informativi, capaci di misurare la performance aziendale nelle mutate condizioni, in modo da consentire la guida verso il conseguimento degli obiettivi desiderati. Il presente lavoro si pone l'obiettivo di illustrare le caratteristiche che un sistema di controllo direzionale deve possedere.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci