Strategie della comunicazione. Come essere convincenti in ogni situazione
Torre del Greco, 2017; br., pp. 242, cm 14x21.
ISBN: 88-96643-96-1
- EAN13: 9788896643969
Testo in:
Peso: 0.79 kg
In questo manuale vengono illustrate concretamente alcune tecniche specifiche per rendere più potente la componente suggestiva e persuasiva della comunicazione. Ma è anche uno strumento unico per imparare a comunicare efficacemente in pubblico, trasformando l'ansia in sicurezza. Un manuale fondamentale anche per gestire efficacemente la comunicazione ai tempi dei social network, le strategie di marketing ed il messaggio politico. In definitiva, questo volume si rivolge a tutti coloro i quali utilizzano la comunicazione come strumento principe dell'attività professionale (dall'insegnante al responsabile di risorse umane, dal venditore al negoziatore, dal politico al dirigente, dall'avvocato all'imprenditore); ma vuole essere, nondimeno, un contributo al miglioramento del repertorio comunicativo di quelle persone che intendono comunque divenire protagoniste consapevoli del proprio sviluppo personale, piuttosto che vittime ignare e passive delle strategie altrui.