Business blog. Come i blog stanno cambiando il modo di comunicare dell'azienda con il cliente
Traduzione di Mometto P.
Milano, 2007; br., pp. XX-310, cm 14x21.
(Mondo Economico. 106).
collana: Mondo Economico
ISBN: 88-8363-836-0
- EAN13: 9788883638367
Testo in:
Peso: 0.3 kg
La tua azienda si può permettere di fare a meno di blog? Robert Scoble, autore del business blog Channel 9 Web site di Microsoft, e Shel lsrael, consulente esperto di innovazione, sostengono in questo libro che i blog stanno cambiando il modo di fare business e come sia importante per tutte le imprese di qualsiasi grandezza utilizzare questa nuova forma di comunicazione con i propri clienti e come la mancanza del blog o un suo uso errato può produrre effetti disastrosi. Basti pensare che i blog di comuni impiegati hanno cambiato la percezione pubblica di Microsoft. Attraverso più di 50 interviste con professionisti di vari livelli e tipi di business, gli autori dimostrano con un testo agile, frizzante a tratti provocatorio come i blog possono risanare l'immagine dell'azienda e ricostruirne la fiducia perduta.