libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Twitterville. Far crescere il business nel vicinato globale

Etas

Traduzione di Gaiarin N. e Tinunin G.
Milano, 2010; br., pp. 272, cm 14x21.
(Economia).

collana: Economia

ISBN: 88-453-1595-9 - EAN13: 9788845315954

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.276 kg


La grande città online di Twitterville è abitata da milioni di persone, in particolare professionisti, che "chiacchierano" di ciò che fanno, pensano, vedono, proprio come lo farebbero faccia a faccia in un quartiere familiare. Twitter, dall'inglese to tweet "cinguettare", è lo strumento di comunicazione adottato più rapidamente nella storia: grazie al passaparola e alla semplicità d'uso, è passato nel mondo da zero a 10 milioni di utenti in due anni diventando una realtà che le imprese non possono più ignorare. Shel Israel racconta come è nata e come funziona questa grande comunità online di "microblog" e offre consigli e suggerimenti su come utilizzarla per i propri obiettivi aziendali. Il libro è ricco di case study - da grandi aziende come Dell e Comcast a piccoli imprenditori e professionisti - che insegnano a incrementare la propria visibilità, aumentare le vendite e offrire un migliore servizio clienti. Tutto grazie a Twitter. Siete pronti a unirvi alla conversazione globale?

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.20
€ 21.50 -20%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci