libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

A Turkish Revenge

Aletheia Editore

Verona, 2023; br., pp. 262, cm 14x21.

EAN13: 9791281242289

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Samir Atalay è un ricco commerciante turco di legnami. Per incentivare i clienti a rimanere in affari, organizza spesso dei viaggi conoscitivi intrapresi di persona. Durante uno di questi, il figlio Adrian si innamora di Rossella, titolare della Berino Serramenti. Tutto porta a pensare ad un colpo di fulmine da entrambe le parti, ma Rossella non è chi mostra di essere e quando Adrian lo scopre, non regge il peso di tanta delusione e sceglie di impiccarsi. Da questo drammatico evento iniziano tragici incidenti, inspiegabili morti, tradimenti, omicidi, loschi incontri, ricatti, ladrerie. Piani crudeli vengono orditi alle spalle dei potenti e ognuno gioca la sua partita, vuole la sua vendetta in un effetto domino che sembra non potersi arrestare.
Un thriller in piena regola ma decisamente al di fuori dagli schemi.
Un libro che fi no all'ultima pagina ti terrà incollato alla lettura.
Il protagonista ha un'idea a suo parere geniale che si trasformerà in una tragedia immane, per lui e per la sua famiglia.
Altri attori, da suoi amici si trasformano nei suoi più acerrimi nemici. La vendetta di chi sente che la sua vita è oramai distrutta scatta devastante, coinvolgendo fi gure di rilevanza mondiale. I fatti si svolgono ad ampio raggio. Dal Piemonte l'azione si sviluppa in Russia, coinvolgendo il Libano e la Siria, Il mar dei Caraibi ed infi ne le Twins Tower Petronas di Kuala Lumpur in Malesia.
Una crociera intorno alla Gran Bretagna, conclusasi con una inimmaginabile tragedia, sarà solo l'inizio della vendetta, concertata da dietro le quinte del terrorismo internazionale e portata a compimento da un gruppo di spietati terroristi Si dice che ad ogni azione corrisponda una reazione uguale e contraria.
La reazione sarà devastante e coinvolgerà personaggi insospettabili.
Il fi nale, come tutto il racconto lascerà senza parole.
Il tentativo dell'autore é quello di dare al lettore un'opera pregna di situazioni esplosive, insieme al desiderio di far si che chi legge si faccia domande e proponga a sua volta soluzioni possibili.
Non mancano fantapolitica, intrighi internazionali, episodi di autentico divertimento e di puro terrore, sempre o almeno in parte accompagnati da una logica di pensiero coinvolgente

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.20
€ 16.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci