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La vendita virtuale. Come sfruttare la tecnologia per coinvolgere i buyer a distanza e chiudere le vendite in fretta

ROI edizioni

Traduzione di Uzzielli M.
Macerata, 2020; br., pp. 224, cm 14x21,5.
(Business).

collana: Business

ISBN: 88-3620-020-6 - EAN13: 9788836200207

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.27 kg


Di colpo tutto è cambiato. Una pandemia globale. Panico. Distanziamento sociale. Lavoro da remoto. L'emergenza causata dal Coronavirus ha cambiato il mondo in cui viviamo innescando processi di trasformazione irreversibili. Improvvisamente, gran parte delle nostre attività quotidiane ha dovuto migrare nell'ambiente digitale, comprese quelle di vendita. La vendita virtuale è diventata una realtà con la quale tutte le aziende devono fare i conti, anche quelle che fino a ieri non avevano fatto nulla per prepararsi a questo passaggio. Jeb Blount, speaker e autore esperto di accelerazione delle vendite, è stato il primo a indagare in maniera accurata come sono cambiate le strategie di vendita e quale sia il migliore approccio alle vendite virtuali. Con questo libro offre a tutti i venditori utili consigli su come gestire al meglio gli aspetti tecnici della vendita a distanza, come gestire e sfruttare la componente emotiva per arrivare al risultato desiderato e come padroneggiare la comunicazione in video (live e registrata), il mezzo più vicino a un colloquio di vendita di persona.

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